O slideshow foi denunciado.
Utilizamos seu perfil e dados de atividades no LinkedIn para personalizar e exibir anúncios mais relevantes. Altere suas preferências de anúncios quando desejar.

15/09/16 Mediakey /// Tunnel Studios vince la gara per il digital del brand Emulsio!

258 visualizações

Publicada em

Ancora una volta Tunnel Studios viene scelta per la strategia, la
creatività e il posizionamento in rete e questa volta dal gruppo Sutter, una multinazionale dal cuore italiano, leader nella commercializzazione di prodotti per la pulizia e l’igiene degli ambienti domestici e professionali da oltre 150 anni.
Tunnel si occuperà di seguire il brand Emulsio per il posizionamento, la strategia e la creatività sul web per i prossimi due anni. Emulsio, che opera nel mercato del largo consumo, è infatti il marchio di punta del gruppo Sutter.
Tunnel costruirà un progetto mirato e innovativo, che darà spazio a creatività e ricerca nell'ambito dell'interazione digitale, dai piani editoriali destinati ai social network, ai portali istituzionali a piattaforme destinate all'interazione a campagne online, fino ad arrivare al coinvolgimento e progetti speciali con gli influenze della rete.
Per il brand Emulsio è l'inizio di una nuova direzione nell'era della rete “3.0”

Publicada em: Marketing
  • Seja o primeiro a comentar

15/09/16 Mediakey /// Tunnel Studios vince la gara per il digital del brand Emulsio!

  1. 1. 14 settembre 2016 Tunnel Studios vince la gara per il digital del brand Emulsio! Categoria: Aziende, carriere e mercati, Comunicazione online, siti e concorsi web Ancora una volta Tunnel Studios viene scelta per la strategia, la creatività e il posizionamento in rete e questa volta dal gruppo Sutter, una multinazionale dal cuore italiano, leader nella commercializzazione di prodotti per la pulizia e l’igiene degli ambienti domestici e professionali da oltre 150 anni. Tunnel si occuperà di seguire il brand Emulsio per il posizionamento, la strategia e la creatività sul web per i prossimi due anni. Emulsio, che opera nel mercato del largo consumo, è infatti il marchio di punta del gruppo Sutter. Tunnel costruirà un progetto mirato e innovativo, che darà spazio a creatività e ricerca nell'ambito dell'interazione digitale, dai piani editoriali destinati ai social network, ai portali istituzionali a piattaforme destinate all'interazione a campagne online, fino ad arrivare al coinvolgimento e progetti speciali con gli influencer della rete. Per il brand Emulsio è l'inizio di una nuova direzione nell'era della rete “3.0”

×