O slideshow foi denunciado.
Utilizamos seu perfil e dados de atividades no LinkedIn para personalizar e exibir anúncios mais relevantes. Altere suas preferências de anúncios quando desejar.

PRESENTAZIONE A CURA DI ANGELO TURI

96 visualizações

Publicada em

Milano4YOU

Publicada em: Imóveis
  • Seja o primeiro a comentar

  • Seja a primeira pessoa a gostar disto

PRESENTAZIONE A CURA DI ANGELO TURI

  1. 1. Il modello tradizionale di sviluppo non è più attuale LE PREMESSE PIU’ CHE DI CRISI DEL MERCATO IMMOBILIARE SI DEVE PARLARE DI CRISI DI UN DETERMINATO PRODOTTO IMMOBILIARE ESISTE UNA DOMANDA GIOVANE E CONTEMPORANEA CHE NON TROVA UN’OFFERTA IMMOBILIARE COERENTE SI PASSA DA UN’IDEA DI "POSSEDERE E ABITARE" LA CASA A QUELLA DI ESSERE PROTAGONISTI DI "UN LUOGO" CON CUI INTERAGIRE E IN CUI VIVERE
  2. 2. Gli obiettivi strategici PERCHÈ MILANO 4 YOU? 1. LA CITTÀ A COSTO ZERO 2. UNA VITA PIÙ SICURA 3. INCLUSIONE E PARTECIPAZIONE 4. UN ECOSISTEMA DI PIATTAFORME DIGITALE E DI SERVIZI PER MIGLIORARE LA QUALITÀ E RIDURRE IL COSTO DELLA VITA 5. NUOVI LAVORI E NUOVI MODI DI LAVORARE LO SMARTWORKING
  3. 3. Milano4you nasce dalla combinazione armonica di quattro elementi SMART REAL ESTATE Il nuovo modello CONCEPT ARCHITETTONICO CONCEPT ENERGETICO INFRASTRUTTURA DIGITALE PIATTAFORME SOCIAL
  4. 4. Progettazione integrata con Team Energy e Digital CONCEPT ARCHITETTONICO Il nuovo modello Il sottosuolo come infrastruttura: dorsali in fibra ottica per fonia, dati, wi-fi, video sorveglianza, interconnessione di reti Soluzioni innovative per materiali, impianti e tecniche costruttive Focus sugli spazi esterni (verde e arredo urbano)
  5. 5. Chi vive a Milano4You è protagonista della sostenibilità energetica ed eco CONCEPT ENERGETICO Il nuovo modello Obiettivo di azzeramento delle spese energetiche: • Soluzioni innovative per l’efficientamento energetico degli edifici; • Sistemi di micro-generazione diffusa, alimentati da fonti energetiche rinnovab • Sistema di controllo adattivo-predittivo per gestire infrastruttura di generazione, accumulo e utilizzo di flussi energetici, ottimizzazione prestazioni globali, sfruttando le Smart Grid.
  6. 6. INFRASTRUTTURA DIGITALE Il nuovo modello Progettazione della infrastruttura digitale per fornire banda ultralarga, IN PROSPETTIVA MOBILE 5G a tutte le utenze, garantendo elevatissimi standard di produttività (ambiente ideale per co-working, smart working e attività di sharing economy) PERVASIVE NETWORK ad altissima connettività, grazie a infrastrutture di fibra e wireless innovative (5G) che consentono l’applicazione delle più moderne soluzioni di Internet of Things, monitoraggio dei trasporti, sicurezza, erogazione di acqua, gas ed energia, ecc.
  7. 7. CONCEPT ENERGETICO Il nuovo modello • Ruolo attivo degli abitanti: un quartiere smart vissuto e non solo abitato; • Valorizzazione di attività dedicate all'arte e alla cultura; • Piattaforme di interazione tra gli abitanti per sviluppare attività di Street community, forme di interazione con Public Utilities e Istituzioni pubbliche; • Centro culturale di respiro internazionale che coniuga arte, cultura e spiritualità e promuove la cultura della tolleranza, dello scambio, del confronto culturale.

×