O slideshow foi denunciado.
Utilizamos seu perfil e dados de atividades no LinkedIn para personalizar e exibir anúncios mais relevantes. Altere suas preferências de anúncios quando desejar.

Web analytics e il ciclo di vita del cliente online

4.463 visualizações

Publicada em

La presentazione mette in relazione le metriche e i KPI maggiormente utili e interessanti per le 4 fasi del ciclo di vita del cliente online: Reach, Acquisition, Conversion, retention

Publicada em: Economia e finanças
  • ciao Milanin (a proposito, perché non ti presenti con nome e cognome? forse non tutti ti conoscono o sanno chi sei), perché non ti offri a tradurlo tu in inglese? Siamo inondati da materiale in inglese, se mi segui sai che uno dei miei intenti è contribuire a diffondere e promuovere la cultura e le pratiche di internet in generale e dell marketing digitale in particolare, una delle mie passioni. Ancora la strada è lunga, e non creare ostacoli o barriere linguistiche, parlare e scrivere in italiano può aiutare a raggiungere questo scopo. Altre volte, come sai, ho comunicato anche in inglese (su youtube c'è un mio video in inglese proprio su Milanin). Ecco, ti ho spiegato il perché e perché per me ha senso scrivere in italiano. Quando hai la traduzione in inglese dimmelo, sarò felice di leggerla e promuoverla. Questa volta a tutto il mondo. Ultima nota: in italiano 'strategisti' non esiste, è una brutta e veramente insolita italianizzazione di 'strategist', parola che penso non mi si addica.
       Responder 
    Tem certeza que deseja  Sim  Não
    Insira sua mensagem aqui

Web analytics e il ciclo di vita del cliente online

  1. 1. Il ciclo di vita del cliente online 1

×