O slideshow foi denunciado.
Utilizamos seu perfil e dados de atividades no LinkedIn para personalizar e exibir anúncios mais relevantes. Altere suas preferências de anúncios quando desejar.
Guida di download e l'installazione di Salvaschermi
In questo documento si sarà in grado di scoprire che cosa dovete fare ...
Il download inizierà automaticamente quando lo si preme e si deve salvare il file sul vostro computer. Quando il
download ...
Al completamento di tutto l'impianto completamente, vedrete che si apre la finestra per configurare lo screen saver.
Si tr...
Próximos SlideShares
Carregando em…5
×

Guida di download e l'installazione di salvaschermi

158 visualizações

Publicada em

Informazioni passo passo per il download di screensaver da un sito web. Guida passo per passo del processo di installazione di questi programmi per Windos OS. Come scaricare e installare screensaver.

Publicada em: Software
  • Seja o primeiro a comentar

Guida di download e l'installazione di salvaschermi

  1. 1. Guida di download e l'installazione di Salvaschermi In questo documento si sarà in grado di scoprire che cosa dovete fare per scaricare e installare screensaver che sono disponibili su Internet. Prendiamo l' esempio di un contenuto che può essere trovato in http://www.screensaversalvaschermo.com/ e così si possono gustare prodotti multimediali gratuiti per il tuo computer. Vediamo come! Per iniziare, è necessario inserire in una pagina web uno che ti piace, come Acquari, che sono i più popolari http://www.screensaversalvaschermo.com/Screensavers-Acquari/ e selezionare gli salvaschermo che ti piace da tutti disponibili. Per servire da esempio, si consideri come si dovrebbe fare per scaricare e installare lo screensaver pesci d'acquario. http://www.screensaversalvaschermo.com/Screensavers-Acquari/screensaver-acquario.htm Una volta all'interno della pagina di salvaschermo che volete scaricare, fare clic sul pulsante ”DOWNLOAD”.
  2. 2. Il download inizierà automaticamente quando lo si preme e si deve salvare il file sul vostro computer. Quando il download è completato, avviare il processo di installazione. È possibile scegliere le applicazioni aggiuntive da sponsor, o continuare con l'installazione omettendo offerte screensaver che appariranno, non sono necessari per avere lo screensaver. L'ultimo passo dell'installazione vi darà la possibilità di scegliere dove verrà installato il vostro screensaver, anche se il nostro programma crea un percorso predefinito dove è possibile installare automaticamente tutti gli screensaver scaricati. Infine, si deve scegliere la posizione in cui decomprimere e installare il salvaschermo. Se non vi interessa, il nostro programma farà un percorso predefinito. Ecco dove tutti i tuoi screen saver che si desidera installare.
  3. 3. Al completamento di tutto l'impianto completamente, vedrete che si apre la finestra per configurare lo screen saver. Si tratta di un sistema operativo Windows stesso. Si vedrà un'anteprima di esso e scegliere l'attesa del computer minuto in modalità idle attivare. Questa è una proprietà di Windows e si applica a tutti i computer con questo sistema operativo. Lo salvaschermi di questo sito sono validi solo per i computer con sistema operativo Windows. Come la maggior parte dei siti web che abbiamo visto.

×