O slideshow foi denunciado.
Utilizamos seu perfil e dados de atividades no LinkedIn para personalizar e exibir anúncios mais relevantes. Altere suas preferências de anúncios quando desejar.

Diventa Personal Brander Specialist

3.363 visualizações

Publicada em

Il primo laboratorio in Italia per diventare Personal Brander Specialist! Il corso è il primo presentato in Italia su questa professione, rappresentando un progetto innovativo di una tematica ampiamente sviluppata sul web ed in letteratura.

Il Corso forma e certifica le competenze attraverso Laboratori pratici la figura professionale del Personal Brander, fornendo strumenti, applicazioni e servizi utili all’attività.

Ogni Laboratorio è sviluppato sul profilo dei singoli partecipanti, perché il presupposto di partenza è che per essere dei buoni consulenti e crearsi una reputazione occorre applicare gli strumenti ed i tools della professione dapprima su se stessi.

Altre informazioni su: http://makeitso.it/corsi/corso-in-personal-brander-specialist

Publicada em: Carreiras
  • Seja o primeiro a comentar

  • Seja a primeira pessoa a gostar disto

Diventa Personal Brander Specialist

  1. 1. Il 1° laboratorio in Italia per diventare Personal Brander Specialist! Un innovativo progetto formativo su una nuova professione.
  2. 2. Il Personal Brander è il consulente professionale che aiuta i suoi clienti a creare un proprio personal brand.
  3. 3. Il Personal Brander Specialist si occupa di definire insieme al cliente che tipo di identità e personalità vuole trasmettere.
  4. 4. La sua competenza è utile per trasferire i valori ed i talenti del cliente creando una sua identità digitale e misurando quanto questa immagine è attraente, differenziante e compatibile con la realtà professionale.
  5. 5. Il personal branding è… - un processo di scoperta - un percorso di valorizzazione - un viaggio tra nuove opportunità.
  6. 6. Nel personal branding definire cosa ti rende diverso è una fondamentale leva strategica per impostare il piano d'azione e costruire i propri messaggi.
  7. 7. Un personal brand è una promessa unica di valore. La tua promessa unica di valore è quello che ti distingue da tutti gli altri e ti permette di differenziarti e di essere riconosciuto.
  8. 8. Il personal brand è una possibilità (ed una opportunità) per emergere, distinguersi, fare la differenza. E per creare valore per se e per gli altri.
  9. 9. - focalizzare reali obiettivi - creare piani d’azione - riconoscere e lavorare sui talenti naturali - migliorare la comunicazione e la creatività - sviluppare efficacia personale e nuovi skill. Il personal branding è utile per:
  10. 10. Un personal brand può essere molte cose. Ma sicuramente è un progetto.
  11. 11. Il Corso forma e certifica le competenze attraverso laboratori pratici la figura professionale del Personal Brander, fornendo strumenti, applicazioni e servizi utili all’attività.
  12. 12. Ogni Laboratorio è sviluppato sul profilo dei singoli partecipanti. Per essere dei buoni consulenti e crearsi una reputazione occorre applicare gli strumenti ed i tools della professione dapprima su se stessi.
  13. 13. Il corso è rivolto a professionisti, coach e counselor, consulenti di marketing e comunicazione, formatori, orientatori di carriera e di risorse umane, digital expert & strategist, community manager e a tutti coloro che sono interessati ad espandere la conoscenza nello sviluppo di strategie di branding personale per applicarla su se stessi e o per offrire diversi servizi a quelli già proposti nella propria attività professionale.
  14. 14. Il corso è sviluppato su 10 grandi Temi divisi in 3 Moduli ciascuno di 5 incontri complessivi, frequentabili anche separatamente e di taglio pratico - operativo per apprendere le basi progettuali e metodologiche del personal brander ed il processo globale per fornire servizi di personal branding.
  15. 15. I° Modulo Comunicazione e Marketing Personale - Il personal brander specialist: il consulente che crea valore aggiunto - Costruire il piano di personal branding - Diventare “editori” per promuovere la propria attività - Business Model You l'innovativo metodo per progettare il piano personale
  16. 16. II° Modulo Coaching personale - Definire Obiettivi e Mission Personali - Rendere attraenti e interessanti le proprie capacità e talenti - Leadership personale. Chi è responsabile della Vostra felicità e del Vostro futuro?
  17. 17. III° Modulo Comunicazione e Social Network - Le strategie di networking con i Social Media - L’utilizzo efficace e vincente di Linkedin - Personal storytelling: costruire e narrare la propria identità
  18. 18. Stefano Principato Marketing Specialist e PB Coach Massimo Perciavalle Career Coach accreditato da ICF International Docenti
  19. 19. Inoltre si potrà usufruire di: Personal Coaching per orientarsi nel lavoro e per sviluppi di carriera. Training on the Job sul Vostro progetto di Personal Branding.
  20. 20. Make It So Via Corfinio, 9 - 00183 Roma Telefono 06 45471749 Fax 06 62291121 Per info scrivi a formazione@makeitso.it http://makeitso.it/
  21. 21. Grazie per l’attenzione!

×